Rometta verso le elezioni. Si iniziano a delineare gli schieramenti

Rometta verso le elezioni. Si iniziano a delineare gli schieramenti

Rometta verso le elezioni. Si iniziano a delineare gli schieramenti

Tag:

mercoledì 26 Marzo 2014 - 17:54

Uno dei candidati sarà Nino Cirino, in quota Pd, mentre nasce il movimento “Rometta: un futuro in Comune” intorno alla figura di Nino Visalli. In attesa delle mosse dell’attuale sindaco Roberto Abbadessa

Entra nel vivo la campagna elettorale a Rometta. In vista delle prossime amministrative, si vanno delineando i contorni delle forze politiche che si contenderanno la poltrona di sindaco e gli scranni del consiglio comunale.

Se da qualche settimana è già nota la candidatura di Nino Cirino, quota Pd, che ha già presentato la sua squadra di candidati al consiglio comunale, è di oggi la notizia della creazione di un gruppo di cittadini che si sta riunendo attorno alla figura di Nino Visalli, da sempre impegnato nella vita politica del paese, nominato come referente del movimento “Rometta: un futuro in Comune”. Al suo fianco Franco Iarrera, forte del suo importante consenso elettorale.

Si resta in attesa delle mosse dell’attuale sindaco, Roberto Abbadessa che, ad oggi, non ha mostrato le proprie intenzioni. Nella piccola realtà della cittadina tirrenica, non sono ancora esclusi i colpi di scena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007