Amministrative. Villafranca, Giuseppe Cavallaro candidato sindaco

Amministrative Villafranca. La maggioranza schiera Giuseppe Cavallaro

Salvatore Di Trapani

Amministrative Villafranca. La maggioranza schiera Giuseppe Cavallaro

Tag:

lunedì 28 Febbraio 2022 - 09:39

Attuale vice sindaco di Villafranca Tirrena, Giuseppe Cavallaro è il candidato a sindaco prescelto dal gruppo di maggioranza.

VILLAFRANCA TIRRENA – Si delinea il quadro politico che farà da sfondo alle prossime elezioni amministrative, nel comune di Villafranca Tirrena. Dal gruppo di maggioranza la scelta del candidato a sindaco, che è Giuseppe Cavallaro. Un nome che manifesta la volontà di una continuità amministrativa con l’operato dell’uscente sindaco Matteo De Marco.

La continuità amministrativa

Attuale vice sindaco di Villafranca Tirrena, 55 anni, architetto e giornalista pubblicista, Cavallaro ha accolto la sfida per le prossime elezioni e anticipa quelli che saranno i principali punti chiave del suo programma elettorale.

«La mia -ha dichiarato Cavallaro- sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante con tutte le categorie, dai singoli cittadini, ai professionisti, agli imprenditori che rappresentano il cuore pulsante della nostra cittadina. Con l’aiuto di tutti loro, vogliamo continuare a migliorare la nostra città che abbiamo contribuito a far crescere in questi decenni tanto da porla all’avanguardia per infrastrutture e servizi in tutto il comprensorio tirrenico».

Cavallaro sarà sostenuto dalla lista “Coerenza e Concretezza per Villafranca Cavallaro Sindaco“. Sostegno anche dal partito Azione di Carlo Calenda, sul territorio rappresentato da delegato per gli enti Locali Giovanni Montalbano, i consiglieri Salvatore Micali ed Elisa Imbesi e l’ex consigliere provinciale Pietro Costagiorgiano.

«L’attenzione verso le famiglie -ha concluso Cavallaro- l’onestà, la legalità e la trasparenza, che hanno caratterizzato i capisaldi del mio agire quotidiano, saranno i fondamenti del programma di azioni future, condivise con tutto il gruppo che mi sosterrà».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007