Anci Giovani: manovre Crocetta creano confusione

Anci Giovani: manovre Crocetta creano confusione

Salvatore Famularo

Anci Giovani: manovre Crocetta creano confusione

Tag:

lunedì 26 Ottobre 2015 - 18:08

Il Governatore Rosario Crocetta, in queste ore, sta varando il quarto governo regionale in soli tre anni di legislatura. Per Gianfranco Gentile dell'A.N.C.I. Sicilia Giovani tutto ciò genera confusione in tutta la macchina amministativa regionale e rallenta l'azione di Governo.

"Il Governatore Rosario Crocetta, in queste ore, sta varando il quarto governo regionale in soli tre anni di legislatura".

E’ quanto afferma, in una nota stampa, Gianfranco Gentile componente della Direzione regionale l’A.N.C.I. Sicilia Giovani.

Secondo quanto scrive l’esponente regionale e Consigliere comunale di Pettineo, tutto ciò, oltre a rendere in stato confusionale tutta la macchina amministrativa regionale, rallenta di molto tutto il lavoro che il Governo stava effettuando. Davanti alle innumerevoli problematiche che investono la nostra Regione – continua la nota – ed in particolare il mondo giovanile, che si trova in una condizione di forte disagio a causa della mancanza di occupazione, la Sicilia ha assoluto bisogno di risposte concrete e non di giochi di potere che al popolo non interessano assolutamente.

“Personalmente – dichiara Gentile – sono consapevole delle molteplici emergenze che investono la Sicilia ed infatti non ritengo che la strada migliore sia quella del rimpasto, che servirebbe soltanto a perdere tempo ed occasioni per la nostra Terra. Bisogna necessariamente – continua – che tutto il Governo ed il Parlamento regionale si pongano degli obbiettivi concreti ed inizino , una volta per tutte, ad affrontare e risolvere tutti i problemi esistenti in maniera tale da fornire delle risposte concrete al popolo siciliano. Soltanto con una stabilità di Governo – conclude – si può ingenerare fiducia e speranza nel popolo siciliano e non già con rimpasti che servono soltanto a superare giochi interni ai vari partiti politici. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007