Ancora nuove assunzioni per l'Atm spa: ecco quali figure si cercano - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ancora nuove assunzioni per l’Atm spa: ecco quali figure si cercano

Francesca Stornante

Ancora nuove assunzioni per l’Atm spa: ecco quali figure si cercano

giovedì 26 Marzo 2020 - 08:00
Ancora nuove assunzioni per l’Atm spa: ecco quali figure si cercano

Dall'Atm di Messina tre avvisi di selezione pubblica per due ingegneri, un coordinatore di esercizio e un capo contabile

La nuova Atm spa cerca ancora nuovo personale. Dopo il bando per assumere 70 autisti, ecco una nuova selezione. A questo punto sembra destinata a sfumare l’ipotesi che dal 31 marzo la nuova azienda possa prendere le redini del trasporto pubblico locale. Il presidente però va avanti per comporre il puzzle. Ed ecco dunque che la ricerca prevede due ingegneri specializzati in ICT-ITS, un coordinatore di esercizio e un capo contabile. Le selezioni sono tre e saranno per titoli e colloqui. Ma per candidarsi c’è tempo solo fino al 10 aprile.

Due ingegneri

Quella che riguarda i due ingegneri prevede assunzione a tempo determinato per tre anni di due risorse con contratto di apprendistato professionalizzante. I candidati che risulteranno idonei al termine della procedura selettiva andranno a costituire una graduatoria finale che avrà validità di 36 mesi a decorrere dal momento della pubblicazione e sarà composta secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato. La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere presentata esclusivamente con modalità telematiche, entro e non oltre il 10 aprile 2020. Il candidato per la compilazione dell’istanza dovrà collegarsi al sito di Azienda Trasporti Messina Spa all’indirizzo www.atmmessinaspa.it nell’apposita sezione Società trasparente/Selezione del Personale/Reclutamento del Personale/Avvisi di Selezione e registrarsi alla procedura concorsuale per la selezione con contratto di apprendistato professionalizzante, con parametro retributivo 140 CCNL Autoferrotranvieri Area Professionale 2°/Amministrativa e Servizi.

Un coordinatore di esercizio

 La seconda procedura selettiva invece è destinata a cercare un coordinatore di esercizio. In questo caso si tratta di un contratto a tempo indeterminato. Anche in questa selezione i candidati idonei andranno a formare una graduatoria che avrà validità di 36 mesi. Per compilare la domanda, sempre entro il 10 aprile prossimo, basta collegarsi al sito di Azienda Trasporti Messina Spa all’indirizzo www.atmmessinaspa.it nell’apposita sezione Società trasparente/Selezione del Personale/Reclutamento del Personale/Avvisi di Selezione e registrarsi alla procedura concorsuale per la selezione con contratto tempo indeterminato di Coordinatore d’esercizio con parametro retributivo 210 CCNL Autoferrotranvieri Area Professionale 2°/Esercizio. 

Un capo contabile

L’ultimo avviso è per un capo contabile e anche in questo caso si tratta di contratto a tempo indeterminato. La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere presentata esclusivamente con modalità telematiche, entro e non oltre il 10 aprile 2020. Il candidato per la compilazione dell’istanza dovrà collegarsi al sito di Azienda Trasporti Messina Spa all’indirizzo www.atmmessinaspa.it nell’apposita sezione Società trasparente/Selezione del Personale/Reclutamento del Personale/Avvisi di Selezione e registrarsi alla procedura concorsuale per la selezione con contratto tempo indeterminato nel ruolo di Capo Contabile con parametro retributivo 205 CCNL Autoferrotranvieri Area Professionale 2°/Amministrativa e Servizi.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007