Andrea Landrieu è il nuovo volto della Top Spin

Andrea Landrieu è il nuovo volto della Top Spin

Piero Genovese

Andrea Landrieu è il nuovo volto della Top Spin

Tag:

giovedì 07 Maggio 2020 - 08:00

La Top Spin Messina Carrubamia ufficializza l’ingaggio di Andrea Landrieu per la stagione sportiva 2020/21.

Classe ’96, Andrea Landrieu è il nuovo volto della Top Spin Messina e occupa la 5a posizione francese della classifica Ittf World Ranking.

Attaccante destro, vanta grandissime qualità nel rovescio. Landrieu è arrivato sul podio ai Campionati Assoluti di Francia, perdendo in semifinale contro il quotato Gauzy. Nel 2019, a Nantes, difendendo i colori della sua Nazionale, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei a squadre. Nell’ultima stagione, a livello di club, con Les Loups d’Angers, ha disputato la Ligue1 e la Champions League.

Mi aspetta una nuova sfida in Italia con la Top Spin Messina. Sono davvero impaziente di cominciare questa nuova avventura”, la sua prima dichiarazione.

Il presidente Giorgio Quartuccio è molto soddisfatto dopo aver definito gli ultimi dettagli dell’operazione: “Andrea Landrieu completerà il roster per la prossima stagione, a disposizione del tecnico Wang Hong Liang, insieme ai riconfermati João Monteiro, Jordy Piccolin e Marco Rech Daldosso”.

Andrea Landrieu completerà il roster per la prossima stagione, a disposizione del tecnico Wang Hong Liang, insieme ai riconfermati João Monteiro, Jordy Piccolin e Marco Rech Daldosso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007