L’Orlandina Basket presenta la nuova Mini 5 Porte - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Orlandina Basket presenta la nuova Mini 5 Porte

Antonio Crisafulli

L’Orlandina Basket presenta la nuova Mini 5 Porte

domenica 26 Ottobre 2014 - 08:00
L’Orlandina Basket presenta la nuova Mini 5 Porte

Nella sede di Formula 3, il giocatore più rappresentativo, Gianluca Basile, ha scoperto il telo che copriva la macchina e firmato autografi ai bambini presenti. Una festa con una rappresentanza di giocatori e dirigenti della squadra cestistica di Capo d’Orlando

Lo scenario è lo showroom della concessionaria auto Formula 3, in via Oreto, a Messina. Protagonisti sono la nuova Mini 5 Porte e gli atleti e i dirigenti dell’Orlandina Basket, che partecipa al campionato italiano di serie A di cui Mini è sponsor.

Quest’anno, infatti, la Mini affiancherà squadre e atleti per tutta la stagione, nei palazzetti che ospiteranno gli incontri del campionato. Ieri è stata presentata in anteprima nazionale dalla squadra di Capo d’Orlando, tornata nella massima serie quest’anno.

Il responsabile della Formula 3, Giovanni Caselli, ha parlato di un connubio, questo della Mini e lo sport in generale, che sicuramente non è una novità e la macchina stessa, giovanile e sportiva, ne è un esempio. “Dinamico, potente, veloce ed estremamente tecnico, il basket è la perfetta trasposizione in campo sportivo di Mini. Difficile non trovare affinità tra la Nuova Mini 5 porte e il basket: 5 giocatori in campo per ogni squadra, fino a 5 falli concessi per giocatore, 5 secondi di tempo massimo per tenere in mano il pallone senza palleggiare”.

Formula 3 ha consegnato le chiavi della nuova Mini al presidente dell’Orlandina, Enzo Sindoni, accompagnato dal direttore sportivo Giuseppe Sindoni, dal team manager Mauro Saja e dal giocatore Gianluca Basile, oggi all’Orlandina ma in passato stella olimpica della nazionale italiana di Basket, che ha scoperto il telo che copriva la macchina e ha firmato autografi e fatto foto con i bambini presenti.
(Foto di Alfea Trimarchi)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007