Nizza di Sicilia, Rosario Crocetta alla 5ª edizione della Festa Democratica

Nizza di Sicilia, Rosario Crocetta alla 5ª edizione della Festa Democratica

Nizza di Sicilia, Rosario Crocetta alla 5ª edizione della Festa Democratica

Tag:

mercoledì 22 Agosto 2012 - 09:23

Organizzata dal circolo del Partito Democratico di Nizza, avrà inizio venerdì 24 agosto alle ore 21 presso la piazzetta Azzurra e si concluderà nella serata del 25

Rosario Crocetta, candidato a governatore della Sicilia, aprirà la 5ª edizione della Festa Democratica di Nizza di Sicilia. La Festa è organizzata dal circolo del Partito Democratico e si terrà il 24 e il 25 agosto nella piazzetta Azzurra sul lungomare del comune jonico.

Il programma delle Festa, oltre al citato intervento dell’ On.le Crocetta, prevede interventi e dibattiti sull’attualità politica regionale e comunale, una installazione multimediale su Nizza, oltre ai tradizionali stand gastronomici. Venerdì 24, poi, chiuderà la serata Carlo Barbera con uno spettacolo di Orazio Strano su Turi Giuliano, mentre la serata del 25 agosto sarà chiusa da una manifestazione musicale.

Francesco D’Amico, segretario del Circolo del Pd di Nizza di Sicilia: “Siamo molto orgogliosi della presenza di Rosario Crocetta alla nostra Festa Democratica giunta alla sua 5ª edizione, grazie all’aiuto dei tanti iscritti e simpatizzanti che dedicano parte della loro estate a lavorare per questa manifestazione. La presenza del candidato alla Presidenza della Regione di Pd e Udc – prosegue – e noi speriamo anche di tutte le altre forze della sinistra, è un riconoscimento al nostro impegno e alle nostre scelte politiche di questi anni”.

“Sono poi molto contento di poter annunciare che durante la Festa proporremo un modello di Mercato del Contadino – ha concluso D’Amico –, facendo toccare con mano ai nostri concittadini cosa abbiamo perso a causa del fallimento dell’Unione del Nisi del duo Di Tommaso –De Luca”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007