Attivo dei quadri e dei delegati della Fp Cgil: verso le elezioni 2012 delle Rsu

Attivo dei quadri e dei delegati della Fp Cgil: verso le elezioni 2012 delle Rsu

Attivo dei quadri e dei delegati della Fp Cgil: verso le elezioni 2012 delle Rsu

Tag:

martedì 13 Dicembre 2011 - 13:49

Appuntamento a partire dalle 15.30 all’Istituto Cristo Re

Si terrà questo pomeriggio, a partire dalle 15.30 l’attivo dei quadri e dei delegati della Funzione pubblica CGIL di Messina presso il Teatro Cristo Re di Messina. L’iniziativa apre la campagna elettorale per le elezioni delle RSU che si terranno dal 5 al 7 marzo del 2012. L’evento organizzato dalla Segretaria provinciale della Funzione pubblica Clara Crocè – Giovanni Millimaggi – Carmelo Pagana e Carmelo Pino interverranno i delegati dei vari comparti della provincia di Messina . sanità -enti locali- ministeriali – igiene ambientale- sanità privata- cooperazione , il Segretario della camera del lavoro Lillo Oceano , il Segretario della FP CGILSicilia Michele Palazzotto e Alfredo Garzi Segretario Nazionale FP CGIL.

I lavori saranno introdotti da Giovanni Millimaggi Segretario organizzativo – alle 16 è prevista la tavola rotonda dal Titolo “Il lavoro pubblico qualità dei servizi e ruolo del Sindacato” ne discuteranno Francesco Poli commissario ASP 5 Armando Caruso Dirigente Papardo Piemonte – Carmelo Pino Sindaco del Comune di Milazzo- Letterio Grasso Dirigente della Procura della Repubblica di Messina. La serata proseguirà con gli interventi dei delegati dei posti di lavoro che saranno alternati con momenti musicali a cura di Santino Caponnetto e del Duo Satò Santino Dell’ Acqua e Totò Traina.

Partecipazione dei lavoratori , riorganizzazione dei servizi e valorizzazione delle professionalità dei lavoratori pubblici – dichiara Clara Crocè Segretario Generale della FP CGIL – questi alcuni dei punti della nostra piattaforma rivendicativa per i lrinnovo dei rappresentanti dei lavoratori. La partecipazione dei lavoratori è la nostra idea di democrazia . Attraverso il voto potrà essere garantita ai lavoratori la possibilità di poter esprimere le loro opinioni e avere una parte reale nelle decisioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007