Milazzo verso un'estate di musica. Annunciata la seconda edizione del Mish Mash Festival

Milazzo verso un’estate di musica. Annunciata la seconda edizione del Mish Mash Festival

Redazione Tirreno

Milazzo verso un’estate di musica. Annunciata la seconda edizione del Mish Mash Festival

Tag:

domenica 12 Febbraio 2017 - 23:08

L’associazione Mosaico annuncia la seconda edizione del Mish Mash Festival. Due le date di agosto, nel corso delle quali sarà proposto un rinnovato e variegato programma artistico e musicale.

Un ritorno tanto atteso quanto sperato. Milazzo tornerà ad ospitare il fortunatissimo Mish Mash Festival. Due le date previste per quest’estate, sabato 5 agosto e domenica 6 agosto. L’evento, ideato e organizzato dall’associazione Mosaico, ha visto avvicendarsi lo scorso anno, sul palco del castello, artisti del calibro di Calcutta, Matilde Davoli e Bruno Belissimo per un totale di oltre 2000 presenze.

“Quest’anno il Mish Mash prevede una programmazione artistica e musicale completamente nuova -ha spiegato Carmelo Allegra, presidente dell'associazione Mosaico- il nostro obiettivo infatti è quello di stuzzicare il pubblico, offrendo esperienze uniche e di alta qualità. La scelta delle date non è casuale –ha aggiunto- Vogliamo entrare in sinergia con i più importanti festival musicali siciliani, come abbiamo ribadito in occasione del convegno organizzato a dicembre a Palazzo D’Amico, dove erano presenti anche rappresentanti di Inumani festival, Indiegeno e Ypsigrock. Da lì l’idea di fare rete e di intraprendere una politica di cooperazione e di crescita fra le principali kermesse regionali”.

Un rilancio del territorio dunque, per la nascita di un vero e proprio filo conduttore per l’intero scenario artistico siciliano. Grandi attese anche dall’amministrazione che ha già abbracciato l’iniziativa. “Il festival è uno degli eventi di spicco della programmazione estiva del 2017 –hanno dichiarato gli assessori Presti e Timboli- l’appuntamento si sposa perfettamente con gli obiettivi di valorizzazione e promozione di un bene unico per le stratificazioni di civiltà presenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007