La Dragon Fire si prepara ad iniziare una nuova stagione agonistica

La Dragon Fire si prepara ad iniziare una nuova stagione agonistica

Piero Genovese

La Dragon Fire si prepara ad iniziare una nuova stagione agonistica

Tag:

martedì 19 Settembre 2017 - 22:57

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Dragon Fire”, diretta dal maestro Domenico Tempini si prepara per affrontare una nuova stagione agonistica, sperando di ripetere quanto di buono è già stato fatto l’anno scorso.

Il team “Dragon Fire”, che si occupa anche di sociale oltre che di arti marziali, è pronto ad affrontare una nuova stagione agonistica e spera di ripetere i buoni risultati già ottenuti nel corso della scorsa stagione agonistica.

Domenico Tempini, responsabile del team e maestro di Kenpo Karate e Kickboxing, raggiunto dai nostri microfoni, ha affermato che “come già accaduto lo scorso anno, anche per questa stagione agonistica la Dragon Fire sarà presente ai mondiali WTKA che si terranno in toscana dal 25 al 29 ottobre”.

Una manifestazione che vide l’anno scorso anche la partecipazione degli Stati Uniti e che richiama atleti provenienti da tutto il mondo. Quest’anno infatti, saranno coinvolte nell'evento 60 nazioni 600 atleti tra cui anche i messinesi che rappresenteranno la federazione WFKSU.

“La “Dragon Fire” che si occupa di varie discipline marziali quali Kenpo Karate, difesa personale, Tameshiwari e Kobudo – come sottolinea Tempini – parteciperà anche ai due Europei di federazioni diverse che si terranno a dicembre e a giugno dell’anno prossimo in Sicilia”. Già avviato lo scorso, anche quest’anno si rinnoverà il gemellaggio tra la “Dragon Fire” e la scuola di Grappling, Krav Maga, MMA (Arashi System) ASD “Athena” del maestro e amico di Tempini, Leo Brancati, luogotenente dei carabinieri e istruttore di Krav.

Insieme ai maestri Roma e Boni, rispettivamente della “Oriental Styles” e “ Ashiulo Ryu Ken”, il maestro Tempini sta cercando di realizzare delle giornate in città in favore del sociale, ma ancora su ciò non vi è nulla di definitivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007