Fine settimana all'insegna dello Shorinji Kempo e percorsi formativi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fine settimana all’insegna dello Shorinji Kempo e percorsi formativi

Piero Genovese

Fine settimana all’insegna dello Shorinji Kempo e percorsi formativi

mercoledì 19 Aprile 2017 - 23:03
Fine settimana all’insegna dello Shorinji Kempo e percorsi formativi

Fine settimana all'insegna dello Shorinji Kempo, con un percorso formativo organizzato dalla Federazione Italiana Shorinji Kempo (FISK) in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina.

Torna lo Shorinji Kempo in riva allo Stretto. Questo fine settimana le arti marziali in città tornano protagoniste con dei percorsi formativi organizzati dalla Federazione Italiana Shorinji Kempo (FISK) in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina.

Gli eventi, in programma da giorno 21 a giorno 23, saranno rivolti ai Dan Kenshi cioè gli allievi e allieve che in futuro dovranno sostenere gli esami per l’avanzamento di grado, alcuni dei quali saranno impegnati nei prossimi mesi a San Mateo (California). A condurre i lavori sarà il sensei Maurizio Carugati (6° Dan Sunhanshi e presidente FISK) e il sensei Riccardo Marchetti (6° Dan Sunhanshi e vice presidente FISK).
Nella giornata di venerdì appuntamento per gli atleti all ore 19 presso la palestra dell’Asd Shorinji Kempo Messina di viale Italia, mentre sabato 22 e domenica 23 tutti i partecipanti si ritroveranno dalle 10 alle 12.30 al “PalaMontepiselli” di Messina. Prevista la presenza di numerosi praticanti provenienti dall’intera provincia di Messina e dalla vicina Calabria.
Gli appuntamenti di questo fine settimana fanno seguito al percorso formativo organizzato recentemente dalla FISK a Milano e allo stesso tempo, seguiranno altre date sul territorio nazionale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007