Successo per “Donn’Arte”. Si replica a maggio per la Festa della Mamma

Successo per “Donn’Arte”. Si replica a maggio per la Festa della Mamma

Successo per “Donn’Arte”. Si replica a maggio per la Festa della Mamma

Tag:

martedì 12 Marzo 2013 - 09:31

“Gli artigiani hanno vendicchiato - commenta l’organizzatrice, Giovanna Militello, senza volersi sbilanciare troppo - e recuperato le spese sostenute. La location era un sogno e si sono trovati tutti benissimo. Tutti soddisfatti, anche grazie alla visibilità garantita dai mezzi di informazione”

Artigiani soddisfatti dopo la tre giorni di Donn’Arte, la mostra-mercato tenutasi nel Salone della Borsa della Camera di commercio di Messina, tra l’8 e il 10 marzo scorsi, in occasione della Giornata internazionale della Donna. Al punto che già il prossimo maggio, in concomitanza con la Festa della Mamma, andrà in onda la replica della durata di ben 4 giorni.

“Gli artigiani hanno vendicchiato – commenta l’organizzatrice, Giovanna Militello, senza volersi sbilanciare troppo – e recuperato le spese sostenute. La location era un sogno e si sono trovati tutti benissimo. Tutti soddisfatti, anche grazie alla visibilità garantita dai mezzi di informazione. L’affluenza è stata discreta, visto il periodo di magra. Per questo abbiamo intenzione di riproporre l’evento, dal 9 al 12 maggio, in concomitanza con la Festa della Mamma. Convinti che occorra sempre mettersi in gioco”.

La mostra dell’artigianato artistico messinese si conclude con un altro dato significativo: sono donne la stragrande maggioranza degli espositori. A seguire l’elenco con il relativo ambito di competenza: Agata Ingemi, corredino neonato; Alessandra Corrieri, Elga Filocamo, Alessandra Vinci, fimo; Elisa Cimino, bigiotteria; Wool’s Creation, magie di lana; Nancy Joli Bijoux, bigiotteria in fimo; My White Event, composizioni di fiori e bomboniere; Nisi Natura, liquorificio artigianale; Giusy Sposito, Elvira Baviera, Sara Ferrara, decoupage; Miriam Romano, gioielli in resina; Francesco Alberti, artigiano del legno; Lidia Russo, cucito creativo; Le Tele di Penelope, pittura su stoffa; Il Labirinto del Fauno, gioielli dipinti a mano; Catia Cannilla, cucito creativo; Antonella Santapaola, chiacchierino; Carla Comerci, amigurumi; Giovanna Giusto, ricamo; Associazione 360 Gradi, lavori in decoupage; Mariagrazia Urzì, decoupage; Arte Sì di Silvana Rigoli, pittura; Pina Maimone, chiacchierino; Giuseppe Crescitiello, lavorazione legno; Antonella Massaro, lavorazione in fettuccia; Prastocchi di Fimo, fimo; Angela De Salvo, bijoux; Giovanna Raffa, bigiotteria in metallo; Maria Laganà, bigiotteria; Marialuisa Sciuto, cucito creativo; Serena Gallo, bigiotteria; Giovanna Gallo, quadri con pasta; Santina Ingemi, chiacchierino; Caterina Abramo, corredino; Giuseppina Puglisi, creazioni a maglia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007