Asp Messina, stabilizzati 69 lavoratori ex Asu

Asp Messina, stabilizzati 69 lavoratori ex Asu

Redazione

Asp Messina, stabilizzati 69 lavoratori ex Asu

Tag:

martedì 31 Maggio 2022 - 09:01

Esito positivo per le procedure selettive. I contratti diventeranno a tempo pieno e indeterminato già dalla giornata di domani

MESSINA – L’Asp di Messina ha stabilizzato 69 lavoratori ex Asu. Il provvedimento del commissario straordinario Bernardo Alagna è arrivato nella giornata di ieri dopo l’esito positivo della procedura selettiva superata dai dipendenti. L’Azienda sanitaria ha subito provveduto ai relativi contratti di lavoro che da “precari” diventano finalmente a tempo pieno e indeterminato, già a partire dal prossimo mercoledì 1° giugno.

“Sono particolarmente soddisfatto di questo importante passo in avanti – ha commentato Alagna – per i lavoratori e le loro famiglie, che attendevano questo salto di qualità, ora finalmente portato a termine dal nostro ente. Bisogna continuamente investire nelle risorse umane che migliorano la qualità dei servizi, delle attività e dell’assistenza all’utenza realizzati quotidianamente da aziende sanitarie come la nostra, che coinvolge un’area metropolitana molto ampia e capillare, dunque ha bisogno di personale qualificato e con esperienza. Auguro un buon ingresso definitivo nella grande famiglia dell’Asp a tutti i nuovi dipendenti e un buon lavoro sperando di fare sempre di più e sempre meglio nell’interesse della collettività”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007