Asp Messina, stabilizzazione e integrazione oraria per 27 ex Asu - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Asp Messina, stabilizzazione e integrazione oraria per 27 ex Asu

Redazione

Asp Messina, stabilizzazione e integrazione oraria per 27 ex Asu

sabato 22 Febbraio 2020 - 13:36
Asp Messina, stabilizzazione e integrazione oraria per 27 ex Asu

La Funzione Pubblica della Cisl annuncia l'importante risultato conseguito dopo la firma del direttore dell'Asp di Messina

Si chiude positivamente un’altra vertenza che la Cisl Fp di Messina ha seguito da vicino. L’Asp di Messina, con un atto deliberativo firmato nella serata di ieri dal direttore generale Paolo La Paglia, ha stabilizzato ventisette lavoratori ex ASU che, da 24 ore settimanali, avranno l’integrazione oraria fino al raggiungimento delle 36 ore settimanali, così come tutti gli altri dipendenti dell’Azienda Sanitaria provinciale.

«Un lavoro costante, quello della Cisl Fp – afferma Giovanna Bicchieri della Cisl Fp Messina – che mira ad eliminare il precariato e soprattutto a dare certezze ai lavoratori».

Il prossimo obiettivo è quello dell’utilizzazione diretta di altri 75 lavoratori Asu attraverso lo studio di fattibilità già avviato dall’Asp di concerto con la Cisl Fp per richiedere le somme necessarie per stabilizzarli temporaneamente in soprannumero rispetto la Pianta Organica Aziendale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007