Accordo tra Pallavolo Messina e Croce Rossa Italiana

Accordo tra Pallavolo Messina e Croce Rossa Italiana

Accordo tra Pallavolo Messina e Croce Rossa Italiana

Tag:

venerdì 30 Novembre 2012 - 12:41

i volontari garantiranno l'assistenza con personale medico e con gli strumenti idonei (defibrillatore portatile) e ambulanza a supporto. Inoltre l’intero incasso della gara interna di domani contro Casarano sarà devoluto all’acquisto dei beni di prima necessità per una famiglia bisognosa messinese

La Pallavolo Messina ha definito un accordo di collaborazione con l’Ispettorato Regionale dei Volontari del soccorso della Croce Rossa Italiana.

Anche domani, in occasione della gara interna contro la Filanto Casarano, i volontari garantiranno l’assistenza a bordo campo con personale medico e con gli strumenti idonei (defibrillatore portatile) e ambulanza a supporto. Struttura che si affianca allo staff medico della società, per gli atleti ma anche per la sicurezza degli spettatori.

Nell’ambito della collaborazione avviata e delle iniziative condivise, in occasione della gara di domani verrà donato l’intero incasso per l’acquisto di beni di prima necessità in favore di un bambino di 11 mesi di una famiglia bisognosa di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007