Policlinic Card 2.0: sconti e agevolazioni per gli studenti

Policlinic Card 2.0: sconti e agevolazioni per gli studenti

Policlinic Card 2.0: sconti e agevolazioni per gli studenti

Tag:

sabato 17 Novembre 2018 - 06:49

Distribuite già 1000 card nella giornata di giovedì presso la Torre Biologica del Policlinico. Grande la soddisfazione dell’associazione Chirone, promotrice dell'iniziativa.

Agevolazioni e sconti per gli studenti iscritti ai corsi universitari presso il Policlinico Gaetano Martino. L’iniziativa è promossa dall’Associazione studentesca Chirone per il secondo anno consecutivo e ha riscosso già notevole successo fra gli studenti universitari. Infatti, solo nella giornata di giovedì 15 novembre sono state 1000 le card sottoscritte.

La Policlinic Card2.0 nasce con l’obiettivo di agevolare tutti gli studenti che appartengono ai dipartimenti del Policlinico, tramite una partnership con numerosi esercizi commerciali, creata a loro uso e consumo per venire incontro alle esigenze degli studenti.

“La carta servizi segue la linea di iniziative intraprese l’anno scorso dalla nostra associazione- ha spiegato Giuseppe Mangiapane, presidente dell’associazione- impegnata non solo nell’ambito socio-cultare, ma anche e soprattutto nel rendere più agevole la vita degli studenti universitari”.

Il successo, riscosso dall’iniziativa, ha spinto i ragazzi dell’associazione a organizzare altri banchetti per la distribuzione della tessera prossimamente e non solo alla Torre Biologica, ma anche negli altri padiglioni del Policlinico.

Nella pagina Facebook dell’associazione Chirone sarà possibile visionare la lista degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e richiedere la card.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007