Scimone eletto al Congresso nazionale dell'Unione sportiva Acli

Scimone eletto al Congresso nazionale dell’Unione sportiva Acli

Scimone eletto al Congresso nazionale dell’Unione sportiva Acli

Tag:

mercoledì 29 Maggio 2013 - 09:21

“Le previsioni erano sicuramente buone – dichiara Scimone - ma non mi aspettavo certo di essere eletto con un dato così positivo. Questa affermazione è un grande attestato di stima al lavoro svolto, ma anche al lavoro di squadra, una squadra guidata dal presidente nazionale Marco Galdiolo"

Il vicepresidente provinciale dell’Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani), Nino Scimone, è risultato il secondo dei dirigenti eletti al XIV Congresso Nazionale dell’Unione Sportiva Acli, svoltosi a Roma.

“Le previsioni erano sicuramente buone – dichiara Scimone – ma non mi aspettavo certo di essere eletto con un dato così positivo. Questa affermazione è un grande attestato di stima al lavoro svolto, ma anche al lavoro di squadra, una squadra guidata dal presidente nazionale Marco Galdiolo. Ma pur rischiando di essere banale, mi sento di affermare che questo è un punto di partenza, non di arrivo. Una affermazione che mi spinge a dare sempre il meglio, a insistere per la strada intrapresa fin dall’inizio di questa bella avventura”.

C’è grande soddisfazione in casa Acli Messina per un risultato che porta lustro non solo agli sportivi aclisti ma a tutto il movimento messinese. Scimone ha fatto parte dello staff del Premio Enzo Bearzot, guidato dal vicepresidente nazionale Tonino Meola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007