Domenica la quarta edizione del "Corri Marina" a Patti

Domenica la quarta edizione del “Corri Marina” a Patti

Domenica la quarta edizione del “Corri Marina” a Patti

Tag:

venerdì 17 Giugno 2016 - 15:10

Torna a corrersi domenica 19 giugno la quarta edizione del "Corri Marina" sul circuito urbano della frazione di Patti ed in cui sono attesi oltre duecento spettatori per una competizione che è in primo luogo partecipazione e sarà fedele al motto "corri per stare insieme".

Si correrà domenica 19 giugno la quarta edizione del "Corri Marina" a Patti, immancabile appuntamento con lo sport che segna l'inizio delle attività sportive estive con tanti amatori e giovani corridori impegnati in una gara che si svolgerà sul circuito urbana della frazione marittima del comune pattese a partire dalle ore 17:00 con le prime partenze delle categorie giovanili della "kidrunning" e per finire alle 19:00 con la prova amatori master.
«Tanta passione e voglia di far conoscere la nostra Patti con la “Corri Marina” e la “Scalata Patti-Tindari”, ogni anno le due manifestazioni – ha dichiarato Mario Addamo, il vice presidente della locale associazione "Podistica Pattese" promotrice dell'evento – fanno registrare presenze di atleti provenienti non solo dalla provincia di Messina, ma anche da tutta la Sicilia e nel caso della Scalata anche da fuori regione. Le adesioni sempre maggiori e ci confermano il buon lavoro fatto in questi anni ed al tempo stesso ci caricano di responsabilità».
Ventidue le squadre già iscritte, ed oltre duecento i corriscritti di cui ben 30 della locale "Podistica Pattese", ben 24 quelli della "Pro Form Road Runner" e 23 quelli del "Meeting Sporting Club Runner". In gara per il titolo assoluto maschile sono ben 156 runner, mentre le donne sono 50.
Nelle previsioni della vigilia a contendersi il trofeo "master" in palio potrebbero essere Natale Grosso dell’Indomita Torregrotta e Massimo Lisitano della Podistica Messina, mentre tra le donne spiccano i nomi di Tatiana Betta e Teresa Latella entrambe della Podistica Messina, quest’ultima reduce da una vittoria nella prova di domenica a Torrenova, e Nina Siracusa, vincitrice della "Scalata Patti-Tindari" dello scorso novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007