Atm, bando per la ricerca di 30 autisti da rivedere

Atm, bando per la ricerca di 30 autisti da rivedere

Redazione

Atm, bando per la ricerca di 30 autisti da rivedere

Tag:

giovedì 21 Marzo 2019 - 17:27

Seduta straordinaria della commissione bilancio con all'ordine del giorno il “Bando per il reclutamento di trenta operatori di esercizio di ATM a tempo determinato”

La II commissione consiliare Bilancio e Politiche Finanziarie, presieduta dal consigliere comunale Massimo Rizzo, si è riunita oggi con all’ordine del giorno “Bando per il reclutamento di trenta operatori di esercizio di ATM a tempo determinato”.

Alla seduta hanno preso parte il presidente del CdA di Atm Giuseppe Campagna, insieme al consigliere Francesco Gallo, e il direttore del Centro per l’Impiego Santi Trovato. “In tale occasione, a seguito di un approfondito e proficuo confronto, – dichiara il presidente Rizzo – sono emerse diverse criticità condivise dalle parti intervenute e precisamente connesse al requisito dela dichiarazione di rinuncia ai contenziosi con l’Azienda e al requisito dell’età massima di 45 anni”.

“Sui punti sopra richiamati l’Azienda, preso atto della bontà delle osservazioni mosse, ha assunto l’impegno di rivedere il citato bando al fine di garantire la massima partecipazione. La Commissione, pertanto, nella considerazione che l’atto di gestione è comunque di totale competenza del CdA predetto, auspica che gli amministratori intervenuti, così come hanno chiaramente lasciato intendere nell’odierna seduta, provvedano sulla scorta dell’impegno assunto, se del caso postergando la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007