“V° Raduno di auto d’epoca” domenica 1 luglio a Rocchenere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“V° Raduno di auto d’epoca” domenica 1 luglio a Rocchenere

“V° Raduno di auto d’epoca” domenica 1 luglio a Rocchenere

mercoledì 27 Giugno 2012 - 10:45

L’iniziativa è organizzata dal “Club Pantera Rosa”. Al vincitore della gara sarà assegnato il “Trofeo del trentennale”

Il “Club Pantera Rosa”, associazione sportiva che festeggia quest’anno i trent’anni di attività, organizza la quinta edizione del raduno di auto d’epoca che sfileranno a Rocchenere domenica 1 luglio. 80 vetture partiranno dalla Chiesa di S. Francesco di Rocchenere e arriveranno al Parco letterario “S. Quasimodo” di Roccalumera, passando per Furci Siculo, Santa Teresa di Riva, S. Alessio Siculo, Forza d’Agrò (Scifi), Casalvecchio Siculo e Savoca.
I radunisti potranno ammirare le bellezze e i paesaggi collinari della Riviera Jonica, per i quali è stata inoltre organizzata una visita guidata nella Baronia di Savoca, dove in particolar modo potranno vedere il museo Etnoantropologico e le Catacombe.
Qui gli equipaggi potranno gustarsi un ottimo cocktail e poi in gran parata fino a Roccalumera, dove la manifestazione si concluderà, dove potranno gustare il buffet di prodotti tipici siciliani offerto dall’organizzazione al Parco Letterario “S. Quasimodo”.
Durante l’attraversamento dei vari centri, gli equipaggi svolgeranno delle prove di abilità. Al vincitore sarà assegnato il “Trofeo del trentennale”. Altri due premi sono previsti: la “coppa Old Car” e la “Coppa Eleganza”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007