Tenta di scansare lo sportello di un'auto, ciclista cade ed è in gravi condizioni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tenta di scansare lo sportello di un’auto, ciclista cade ed è in gravi condizioni

Tenta di scansare lo sportello di un’auto, ciclista cade ed è in gravi condizioni

sabato 21 Aprile 2012 - 18:01

Un cliclista è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico. L'uomo, è caduto a S.Agata Militello nel tentativo di scansare lo sportello di un'auto aperto improvvisamente.

E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico un ciclista caduto stamattina a S.Agata Militello.
Franco Agostino Ninone nel tentativo di scansare uno sportello aperto da un’auto in sosta è caduto dalla bicicletta ed ha sbattuto la testa sull’asfalto. L’uomo, titolare di una tabaccheria in pieno centro, è stato prima trasportato all’ospedale di Sant’Agata Militello è poi, a causa delle gravi condizioni, è stato trasferito al Policlinico.

Tag:

2 commenti

  1. puzza di bruciato 21 Aprile 2012 22:30

    C’è poco rispetto per la vita degli altri. La pista ciclabile è diventata pericolosissima per i ciclisti. Gente che passeggia, che corre, che passeggia il cane con guinsagli lunghissimi, bambini con dei triciclo, gente con pattini a rotelle, sabbia di mare

    0
    0
  2. La pista ciclabile e’ tutto tranne che ciclabile. Nei paesi civilizzati se camminate sulla pista ciclabile vi fanno saltare per aria.

    Quando ci chiamano africani, si offendono i tunisini.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x