Avviso di vendita al miglior offerente di articoli di abbigliamento e altro

Avviso di vendita al miglior offerente di articoli di abbigliamento e altro

Redazione

Avviso di vendita al miglior offerente di articoli di abbigliamento e altro

Tag:

giovedì 26 Novembre 2020 - 09:25

Avviso di vendita competitiva a mezzo commissionario con aggiudicazione al miglior offerente, di articoli di abbigliamento, pellicceria, pelletteria, accessori, abiti confezionati, abbigliamento sartoriale, bigiotteria, alta moda, sposa

Il curatore del Fallimento numero 15/2016 R.G.F. del Tribunale di Messina, dott. Gaetano Panzera, comunica che in forza dell’ordinanza di vendita a mezzo commissionario, emessa dal giudice delegato Giuseppe Minutoli, è stata disposta procedura di vendita competitiva, con asta telematica sul sito www.aste24.it, di articoli di abbigliamento, pellicceria, pelletteria, accessori, abiti confezionati, con offerta libera,e prezzo di riserva pari al 20% del prezzo base di perizia.

Gli acquirenti interessati potranno presentare la propria offerta secondo le istruzioni riportate nell’asta pubblicata sul portale www.aste24.it (riferimento aste numero 529), qui il link diretto.

Termine presentazione offerte: 16 dicembre 2020 (ore 23).

All’interno di ciascuna asta sono specificati i beni in vendita. Si informa che i beni sono posti in vendita senza alcuna garanzia sulla funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto. La Curatela non è responsabile della mancata o parziale corrispondenza delle descrizioni dei lotti presenti in vendita e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato. Viene esclusa ogni garanzia.

Si precisa che le offerte ricevute non sono vincolanti per la procedura fallimentare e che l’aggiudicazione avrà eventualmente luogo, previa autorizzazione del Tribunale, all’offerente che avrà presentato l’offerta più alta.

I lotti sono riepilogati per categorie omogenee e sono visionabili sul sito www.aste24.it, per informazioni è possibile visionare le brochure informative pubblicate.

Link diretto alle aste.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Commissionario ITAuction (recapito telefonico 0546 1913801) oppure al curatore fallimentare (dott. Gaetano Panzera, recapito telefonico 090 695475).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007