Milazzo, nuovo furto di rame

Milazzo, nuovo furto di rame

Redazione Tirreno

Milazzo, nuovo furto di rame

Tag:

lunedì 18 Maggio 2015 - 13:24

Continuano a registrarsi furti e danni ai beni comunali; l’amministrazione chiede collaborazione ai cittadini

Nuovo furto di rame dai cavi della pubblica illuminazione: qualche sera fa sono stati rubati i conduttori delle linee di alimentazione di circa 150 metri di strada e una decina di pali in via Torretta, zona Bastione, mentre qualche giorno prima c’è stata un altra azione furtiva ai danni dei beni comunali.

Degli sconosciuti si sono introdotti all’interno dell’ex mattatoio comunale di via M. Regis asportando due martelli pneumatici, due mole ed altre attrezzature utilizzate dagli operai del settore Lavori Pubblici. Ancora da quantificare i danni.

L’Amministrazione chiama in causa i cittadini chiedendo collaborazione "affinché segnalino anche telefonicamente a quanti sono istituzionalmente addetti al controllo del territorio ogni comportamento sospetto e alle forze dell’ordine, pur nella consapevolezza delle difficoltà nelle quali si trovano ad operare, di incrementare l’attività preventiva di controllo; altrimenti saremo sempre soggiogati da gente senza scrupoli pronta a vanificare ogni intervento che quotidianamente, con sacrificio e dedizione, portiamo avanti nell’interesse della comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007