La Ciesse Brolo perde ad Ortona e compromette il cammino per il primo posto

La Ciesse Brolo perde ad Ortona e compromette il cammino per il primo posto

La Ciesse Brolo perde ad Ortona e compromette il cammino per il primo posto

Tag:

domenica 18 Marzo 2012 - 13:54

Uno stop che fa male, anche alla luce dei tre turni di riposo consecutivi che la formazione brolese deve ora osservare

La Ciesse non ripete la bella prova di sette giorni fa e cade ad Ortona, di fronte ad una squadra determinata e vogliosa di vincere che riscatta in pieno la sconfitta dell’andata. La Ciesse, con questa sconfitta, compromette seriamente la corsa per il primo posto, mentre rimangono valide le chances per i play off. (25-19, 25-19 e 25-22 la progressione dei set).

Nessuna attenuante per i bianco blu brolesi, mai in partita. Una brutta prestazione dei ragazzi di Romeo che nel catino di Ortona non sono mai riusciti ad essere della partita. La Ciesse di Ortona è stata la brutta copia di quella vista contro Matera. Male in tutti i fondamentali della ricezione, attacco e muro, la Ciesse si è salvata solo nel fondamentale della battuta, ma questo non è bastato per poter contrastare i padroni di casa. Ciesse che pertanto torna con le pive nel sacco da Ortona e deve recitare un onestissimo “mea culpa”. La squadra di Lanci, invece, ben messa in campo, e guidata da uno scatenato Cortina, non ha risentito più di tanto dell’assenza di Zanette e Guidone ed ha condotto in tutti i tre set con autorità, mettendo in luce un gioco arioso e spumeggiante. Bene in ricezione, attacco e muro, la Sieco Service rilancia con autorevolezza la propria candidatura al salto di categoria.

Per la Ciesse uno stop che fa male, anche alla luce dei tre turni di riposo consecutivi che la formazione brolese deve ora osservare. Delusi i circa 50 tifosi brolesi, che pur di essere vicini alla squadra, si sono sobbarcati l’ennesima lunga trasferta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED