Mammola (IdV): “Buzzanca non riesce ad andare oltre i proclami”

Mammola (IdV): “Buzzanca non riesce ad andare oltre i proclami”

Mammola (IdV): “Buzzanca non riesce ad andare oltre i proclami”

Tag:

mercoledì 28 Settembre 2011 - 21:42

Affondo del segretario cittadino di Italia dei Valori: dal traffico all’economia locale. Tutti i nodi evidenziati dal rappresentante del partito di Antonio Di Pietro

«Il sindaco Giuseppe Buzzanca non riesce ad andare oltre i proclami». A dichiararlo è il segretario cittadino di Italia dei Valori, Salvatori Mammola, che in una nota elenca tutte le “disfatte” del primo cittadino partendo da questioni “autostradali”: «Un anno fa – si legge – dichiarava che il pedaggio di “Ortoliuzzo” andava rimosso perché illegittimo dando ragione alla nostra richiesta; ma ancora quel pedaggio si paga anzi è stato aumentato».

Mammola continua l’elenco: «Sempre l’anno scorso il sindaco dichiarava di aver risolto il problema del traffico nella zona nord, altro proclama che è rimasto tale, perché per fare quattro Km ci vogliono più di trenta minuti e purtroppo gli studenti non possono affidarsi al tram per arrivare in orario a scuola, perché i tram non viaggiano in orario o perché, come abbiamo avuto modo di vedere un paio di giorni fa, si rischia di venire aggrediti nella massima indifferenza».

“Ciliegina sulla torta” è la distruzione della pavimentazione del viale San Martino e la distruzione dell’economia locale: «Infatti Buzzanca col suo colpo di genio è riuscito là dove la crisi e la mannaia delle tasse di questo governo stavano fallendo, cioè ad intaccare i bilanci degli operatori commerciali dell’arteria principale di Messina e sono certo che anche quest’anno proverà a danneggiare i commercianti della via dei Mille e delle vie limitrofe chiudendole al traffico. Non voglio continuare ricordando il crollo del San Filippo, il blocco della città, frane e crolli alle prime piogge settembrine e non voglio infierire snocciolando le statistiche dei giovani che lasciano la nostra Città. Per questo è giusto dire che il sindaco non va oltre i proclami e non vorrei che tutti i cittadini pensassero che l’intera giunta comunale è composta da incapaci, impreparati ed inesperti».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007