Baci e Abbracci per dimenticare il covid. Contest video-fotografico per San Valentino

Baci e Abbracci per dimenticare il covid. Contest video-fotografico per San Valentino

Redazione

Baci e Abbracci per dimenticare il covid. Contest video-fotografico per San Valentino

Tag:

sabato 13 Febbraio 2021 - 10:37

Tempostretto vuole celebrare questa festa attraverso i vostri scatti più belli. Inviateci le foto che raccontano il vostro amore e partecipate al concorso. Ecco come fare. Per i vincitori due gioielli offerti dalla gioielleria La Motta

Un San Valentino in zona arancione. Niente cena a lume di candela, nessun aperitivo tra promesse e sorrisi. Un San Valentino tra mascherine, distanziamento ed asporto. Ma l’amore vince su tutto e vincerà anche sul coronavirus. Ecco perché Tempostretto ha deciso di lanciare un contest dedicato a chi si ama, consapevole che al sentimento non c’è alcun ostacolo di spazi, regole, tempi. Il San Valentino del cuore e dell’anima. Mentre prosegue la campagna vaccinale ed alla vigilia del ritorno in zona gialla vogliamo lanciare un messaggio di speranza, di positività che ci consenta di guardare quella luce che c’è sempre al di là delle nuvole.

Foto e video di baci e abbracci tra innmorati

E così abbiamo pensato di organizzare un contest video-fotografico su Facebook che abbiamo pensato di chiamare “Baci e Abbracci . Immagini dalla felicità”. A partire da domani, domenica 14 febbraio, giorno di S.Valentino i nostri lettori innamorati potranno mandarci foto e video che ritraggono i loro baci e/o i loro abbracci più carini, più simpatici, ambientati magari in contesti particolari e suggestivi. Potete inviarci le immagini più belle che simboleggiano il vostro amore o il vostro San Valentino. Sarà possibile mandare le foto al numero WhatsApp di Tempostretto 366.8726275 e noi le pubblicheremo nella pagina Facebook di Tempostretto. Avrete tempo fino a martedì 16 per raccontarci il vostro giorno speciale. La coppia che riceverà più like alla foto vincerà due gioielli messi a disposizione dalla gioielleria La Motta a Messina n Viale S. Martino, 188.

Per tutti domani è ZONA SAN VALENTINO.

Foto di bdcbethebest da Pixabay

Il braccialetto per donna


Il braccialetto per uomo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007