A Taormina vincita da 500mila euro con il SuperVincitore di Superenalotto

A Taormina vincita da 500mila euro con il SuperVincitore di Superenalotto

A Taormina vincita da 500mila euro con il SuperVincitore di Superenalotto

Tag:

venerdì 08 Novembre 2013 - 00:24

Due settimane fa a Saponara Marittima, ieri sera a Taormina. La provincia di Messina incassa il secondo Supervincitore, premio da mezzo milione di euro messo in palio ad ogni estrazione del Superstar di Superenalotto. La schedina fortunata giocata nella ricevitoria di via Pirandello.

La provincia di Messina continua ad essere fortunata. Questa volta la dea bendata si è spostata dalla fascia tirrenica a quella ionica per portare un altro jackpot da 500mila euro. A centrare il premio SuperVincitore, l’iniziativa abbinata a SuperEnalotto SuperStar, è stata Taormina che si è aggiudicata così il 23esimo premio che Sisal ha messo in palio con questa speciale iniziativa avviata lo scorso 17 settembre e che si chiuderà il 16 novembre. La schedina fortunata è stata giocata nella ricevitoria di via Pirandello, naturalmente però nessuna notizia di chi si è ritrovato a leggere sul suo tagliando il codice che vale 500mila euro.

Lo scorso 26 ottobre il premio da mezzo milione di euro era andato a Saponara Marittima, ad ogni estrazione c’è un SuperVincitore, ma vincere non è facile. In pratica si partecipa con qualsiasi giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar, ad ogni schedina il terminale assegna un codice che non viene scelto dal giocatore, ma che viene estratto in modo assolutamente automatico. Dopo l’estrazione il codice vincente viene pubblicato sul sito Sisal, dunque meglio sempre controllare il sito prima di buttare la schedina.

Ai titolari della ricevitoria di Saponara Marittima era addirittura venuto il dubbio che il misterioso fortunato neanche sapesse della vittoria perché appunto si tratta di un concorso speciale e di cui magari non tutti sono a conoscenza.

A Taormina, dunque, si riuscirà a scoprire chi è riuscito a portare a casa i 500mila euro con la giocata fatta nella ricevitoria di via Pirandello? A prescindere da questo sarà sicuramente festa per tutta la perla dello Ionio. E può esserlo anche per Messina che in questa edizione del SuperVincitore è stata l’unica città siciliana a centrare i premi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007