Bando assunzioni Atm, i sindacati chiedono la verifica dei contenuti - Tempostretto

Bando assunzioni Atm, i sindacati chiedono la verifica dei contenuti

Redazione

Bando assunzioni Atm, i sindacati chiedono la verifica dei contenuti

venerdì 15 Marzo 2019 - 15:51
Bando assunzioni Atm, i sindacati chiedono la verifica dei contenuti

Filt Cgil, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl e Orsa hanno inviato una nota al Cda, ribadendo la necessità di un incontro urgente

MESSINA – La disponibilità del sindacati Filt Cgil, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl e Orsa a procedere alla firma in deroga al decreto dignità “c’è da sempre ed è ribadita” in una nota inviata oggi al Cda dell’Atm e all’assessore e vicensindaco Mondello. “Chiediamo contestualmente – si legge nel documento – una verifica dei contenuti e dei criteri del bando al fine di non disperdere, com’era negli obiettivi condivisi, le professionalità acquisite dagli ex lavoratori interinali”.

Le organizzazioni sindacali, come convenuto nelle scorse settimane, chiedono all’ Azienda trasporti e all’assessore “un urgente incontro per la sottoscrizione degli accordi previsti a salvaguardia delle professionalità acquisite dal personale autista ex interinale al fine di superare le criticità subentrate con l’applicazione del decreto dignità”.

I sindacati chiedono inoltre “la verifica congiunta e chiarimenti su alcuni punti riscontrati nelle note Atm protocollate il 12 e 13 marzo al Centro dell’impiego ove sono riportati requisiti e criteri di selezione che potrebbero apparire in contrasto all’obiettivo fin qui condiviso, di tutelare, nel rispetto delle norme, le professionalità acquisite in azienda”.

Tag:

2 commenti

  1. volevo capire!!!! gente che ha 50 anni , la patente e tutto in regola non puo’ fare il concorso!!!!!il motivo?

    0
    0
  2. 21/45 eta’ massima? e’ l’escamotage per inserire quelli di prima???????? occhio che si controlla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007