Colpi di fucile contro un'abitazione. Indagini su una vecchia storia di dissidi tra vicini di casa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Colpi di fucile contro un’abitazione. Indagini su una vecchia storia di dissidi tra vicini di casa

Veronica Crocitti

Colpi di fucile contro un’abitazione. Indagini su una vecchia storia di dissidi tra vicini di casa

martedì 26 Maggio 2015 - 08:27
Colpi di fucile contro un’abitazione. Indagini su una vecchia storia di dissidi tra vicini di casa

Non vi sarebbe alcun legame con la criminalità organizzata, ma solo una questione personale che, dopo anni ed anni di silenzio, è tornata con il fragore di 3 fucilate dirette all’abitazione di un sessantunenne, nella frazione di Gala, a Barcellona

E’ una vecchia vicenda legata a problemi di vicinato, malcontenti mai sopiti, questioni di “muretti” abusivi, quella che si cela dietro l’avvertimento di 3 colpi di fucile ed un’Apecar mandata a fuoco, questa notte nel quartiere di Gala, a Barcellona.
Da quanto ricostruito dai militari dell’Arma della Compagnia locale, infatti, non vi sarebbe alcun legame con la criminalità organizzata, ma solo una questione personale che, dopo anni ed anni di silenzio, è tornata con il fragore di 3 fucilate dirette all’abitazione di un sessantunenne.
Coordinati dal Capitano Fabio Valletta, i carabinieri hanno velocemente ricollegato i fatti di ieri ad una vicenda che risale a parecchi anni fa quando, nel 2006, la stessa vittima era stata aggredita dai vicini di casa, poi condannati e costretti a risarcire il danno.
Sembrava che la storia si fosse conclusa così, con la sentenza di un tribunale, eppure ieri sera qualcuno è tornato ad imbracciare il fucile, sparare i colpi e dare a fuoco l’Ape del sessantunenne. (Veronica Crocitti)

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x