Colpo grosso all'ufficio ticket del Cutroni Zodda: portati via 73mila euro

Colpo grosso all’ufficio ticket del Cutroni Zodda: portati via 73mila euro

Veronica Crocitti

Colpo grosso all’ufficio ticket del Cutroni Zodda: portati via 73mila euro

Tag:

giovedì 28 Maggio 2015 - 17:58

I carabinieri della Compagnia locale sono già alla caccia del rapinatore che, questo pomeriggio, ha messo a segno il maxi colpo all'ufficio ticket dell'ospedale barcellonese.

Forse sapeva benissimo che in quelle casse dell’ufficio ticket dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona c’erano custoditi ben 73mila euro in contanti. O forse il suo è stato solo un perfetto intuito. Fatto sta che quando il rapinatore si è presentato questo pomeriggio, poco dopo le 17.30, dinnanzi alla vetrata della cassa ticket, aveva già le idee perfettamente chiare.

Era a piedi, con il casco che gli copriva il volto ed una pistola in mano. Ha subito rivolto l’arma verso uno dei due operatori e si è fatto aprire. Poi, mentre teneva la pistola puntata verso la donna, ha intimato all’altro di riempire le buste con il denaro. Un maxi colpo lineare, velocissimo, senza intoppi né disturbi. Una volta caricate le buste, il rapinatore ha infine riaperto la porta e, senza fretta, se n’è andato a piedi.

Adesso sul caso stanno indagando i militari dell’Arma della Compagnia di Barcellona coordinati dal Capitano Fabio Valletta. Dopo aver ascoltato gli operatori, i carabinieri hanno fatto qualche accertamento per chiarire come mai nelle casse ticket vi fosse una somma in contanti così rilevante. Risposte, quelle date dai vertici dell’ospedale, che dovranno adesso trovare credibilità e conferme. Da alcuni giorni, infatti, non si registravano versamenti in banca e questo spiega l’enorme disponibilità in contanti all’interno dell’ufficio. I carabinieri hanno anche sequestrato le immagini di videosorveglianza della zona esterna, considerando che all’interno del Cutroni Zodda non sono presenti videocamere. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007