Barcellona. Sopralluogo di Ricevuto al Palacultura: -Assicurare l'operativita' della struttura-

Barcellona. Sopralluogo di Ricevuto al Palacultura: -Assicurare l’operativita’ della struttura-

Barcellona. Sopralluogo di Ricevuto al Palacultura: -Assicurare l’operativita’ della struttura-

venerdì 22 Gennaio 2010 - 16:53

Il presidente della Provincia ha incontrato anche il sindaco di Terme Vigliatore Cipriano per fare il punto sulla viabiltà nel comprensorio

Giornata dedicata alla zona tirrenica quella di oggi per il Presidente Ricevuto.

Alle 10.30 importante incontro a Terme Vigliatore con il Sindaco Cipriano ed altri amministratori locali; fra gli argomenti trattati: frane nelle strade provinciali con alto rischio anche per i paesi limitrofi, e confronto sul piano strade approvato la scorsa settimana in consiglio provinciale.

Da non dimenticare inoltre, la situazione che da anni resta immutata, per la strada -Lungomare Terme Vigliatore – Barcellona-, chiusa al transito e dove le diverse competenze territoriali e l’indifferenza degli amministratori, ha causato, con il passare degli anni, un notevole incremento dei danni e disagi per i cittadini e le imprese locali.

Successivamente, il Presidente Ricevuto si è recato al Palacultura -Bartolo Cattafi- di Barcellona P.G., accompagnato dall’ assessore Catalfamo e da alcuni consiglieri provinciali. Il sopralluogo è servito a verificare, nella sala congressi, la problematica dell’ acustica, che sin dalla nascita della struttura persiste e che ha quindi causato la poca operativita’ dell’edificio.

-La prossima settimana -ha dichiarato Ricevuto- organizzero’ un incontro con i tecnici e gli assessori competenti, per capire e valutare come superare nel più breve tempo possibile questo disagio strutturale-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007