Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega

Salvatore Di Trapani

Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega

venerdì 13 Settembre 2019 - 14:47
Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega

Munafò si è dichiarato pronto a puntare alle prossime amministrative, cercando un dialogo per la formazione di una lista.

Sarà Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega a Barcellona Pozzo di Gotto. La nomina giunge direttamente dal Commissario Regionale della Lega, Senatore Stefano Candiani che ha definito Munafò “un’importante punto di riferimento per i cittadini e per lo sviluppo del territorio”.

Soddisfatto per la nomina, Natale Munafò ha rivolto i propri ringraziamenti al Commissario Regionale Stefano Candiani, al responsabile Enti Locali regionali Fabio Cantarella e al Commissario Provinciale e Sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia. Il nuovo coordinatore barcellonese si è poi detto pronto a puntare alle prossime elezioni amministrative.

“Sono disponibile a dialogare all’interno del centro destra e con liste civiche che si ispirano ai nostri valori –ha dichiarato- ho iniziato a convocare riunioni per preparare una lista che ha come simbolo la lega per la prossima campagna elettorale del 2020, puntando non solo ad una lista ma anche ad una leadership nella scelta del candidato a Sindaco”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007