Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega

Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega

Salvatore Di Trapani

Barcellona. È Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega

Tag:

venerdì 13 Settembre 2019 - 14:47

Munafò si è dichiarato pronto a puntare alle prossime amministrative, cercando un dialogo per la formazione di una lista.

Sarà Natale Munafò il nuovo commissario per la Lega a Barcellona Pozzo di Gotto. La nomina giunge direttamente dal Commissario Regionale della Lega, Senatore Stefano Candiani che ha definito Munafò “un’importante punto di riferimento per i cittadini e per lo sviluppo del territorio”.

Soddisfatto per la nomina, Natale Munafò ha rivolto i propri ringraziamenti al Commissario Regionale Stefano Candiani, al responsabile Enti Locali regionali Fabio Cantarella e al Commissario Provinciale e Sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia. Il nuovo coordinatore barcellonese si è poi detto pronto a puntare alle prossime elezioni amministrative.

“Sono disponibile a dialogare all’interno del centro destra e con liste civiche che si ispirano ai nostri valori –ha dichiarato- ho iniziato a convocare riunioni per preparare una lista che ha come simbolo la lega per la prossima campagna elettorale del 2020, puntando non solo ad una lista ma anche ad una leadership nella scelta del candidato a Sindaco”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007