Accoltellamento al rione Panteini,vittima operata

Accoltellamento al rione Panteini,vittima operata

Accoltellamento al rione Panteini,vittima operata

Tag:

domenica 19 Giugno 2016 - 09:08

Marco Coniglio è stato operato chirurgicamente per una delicata ferita da arma da taglio al collo. Sul fatto, ancora avvolto dal massimo riserbo, indagano i Carabinieri.

Un accoltellamento si è consumato nella giornata di sabato a Barcellona Pozzo di Gotto nel rione popolare di Panteimi. Un uomo di 36 anni, Marco Coniglio, è la vittima che dopo le prime cure dei sanitari è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una profonda ferita al collo generata da arma da taglio presso l'Ospedale "Cutroni-Zodda".

L'uomo che non ha ancora fornito spiegazioni di quanto successo è ora in prognosi riservata ma sembrerebbe fuori pericolo, mentre sul fatto indagano gli uomini del comando dei Carabinieri della città sul Longano coordinati dal capitano Fabio Valletta.

Coniglio, originario di Priolo ma residente a Barcellona, era già noto alle forze dell'ordine poiché implicato nel processo "Indagine" su una serie di truffe perpetuate alle assicurazioni nell'hinterland barcellonese, sebbene il fatto che l'uomo si trovasse in prossimità della propria abitazione e la tipologia della ferita lasciano supporre che la vicenda possa anche essere riconducibile ad una lite sfociata in un gesto di violenza come l'accoltellamento, forse in ambiito familiare, ma sulla matrice del gesto permane ancora il massimo riserbo degli inquirenti.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007