Barcellona Pozzo di Gotto, 33enne "beccato" dal cane King

Barcellona Pozzo di Gotto, 33enne “beccato” dal cane King

Redazione

Barcellona Pozzo di Gotto, 33enne “beccato” dal cane King

Tag:

sabato 16 Ottobre 2021 - 16:16

Il fiuto del pastore dell'unità cinofila ha portato all'arresto di un barcellonese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Il cane pastore King, del Nucleo Cinofilo “Nicolosi” di Catania, che ha collaborato la scorsa notte con la Compagnia dei carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato l’autore dell’arresto di un 33enne barcellonese, S.S.M., ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito dei controlli effettuati la scorsa notte, infatti, l’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma e il cane ha subito fiutato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno del suo veicolo. Le forze dell’ordine allora hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo e hanno trovato 500 grammi di marijuana suddivisi in tre sacchetti in cellophane e due piante di canapa coltivate in vaso.

Il 33enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, su disposizione del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Barcellona. Sempre nella scorsa serata, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina tre giovani di Barcellona Pozzo di Gotto, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. 112 le persone identificate complessivamente e 79 i veicoli controllati. 10, invece, le infrazioni al codice della strada, tra cui 6 per mancanza di copertura assicurativa con il contestuale sequestro dei mezzi, 2 per guida senza patente mai conseguita e 2 per omessa revisione periodica. Il complessivo ammontare delle sanzioni è stato di circa 15mila euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007