Il Vivi Don Bosco-Oreto calcio a 5 conquista un nuovo trofeo

Il Vivi Don Bosco-Oreto calcio a 5 conquista un nuovo trofeo

Santi Cautela

Il Vivi Don Bosco-Oreto calcio a 5 conquista un nuovo trofeo

Tag:

martedì 10 Aprile 2018 - 11:19

Il quartiere di Oreto ottiene lustro grazie allo sport conquistando trofei in giro per la provincia con il calcio e il Futsal

Una realtà calcistica sempre più apprezzata sul territorio, partita dai quartieri periferici di Barcellona Pozzo di Gotto, grazie anche al comparto giovanile che ha vinto di recente il campionato provinciale Pgs Giovanissimi.

La Vivi Don Bosco-Oreto ha centrato anche il traguardo più ambito della categoria "Libera". Il team Oreto ha vinto la finalissima provinciale contro l'Oratorio Giovanni Paolo II Giostra. Nonostante la parità di 6 a 6 nei tempi regolamentari, la Vivi Don Bosco-Oreto si è imposta ai calci di rigore.

Soddisfazione per Tonino Sottile: "uno straordinario risultato che testimonia l'impegno svolto sul territorio per aggregare tantissimi giovani, grazie anche alla volontà del Presidente Domenico Grasso e Ottavio Miano, il quale ha saputo amalgamare diverse forze per ridare al nostro quartiere i successi in campo sportivo."

A consegnare il premio alla Vivi Don Bosco-Oreto il vice presidente della PGS Messina: si tratta di un piatto realizzato dai bambini autistici della “Cittadella della Speranza” di Nizza di Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007