Rissa tra famiglie, 8 arresti

Rissa tra famiglie, 8 arresti

Ve. Cro.

Rissa tra famiglie, 8 arresti

Tag:

giovedì 14 Aprile 2016 - 08:35

Quattro degli arrestati hanno anche riportato ferite, il più grave una prognosi di 10 giorni. Alla base di tutto, così come poi appurato dai carabinieri intervenuti, la difficile separazione tra i due coniugi

Non stavano di certo vivendo una separazione “facile” i due coniugi che, ieri sera, sono stati protagonisti, insieme alle rispettive famiglie, di una mega rissa scoppiata nel centro di Barcellona.

Da un lato il marito con il padre, dall’altro lato la moglie con i rispettivi familiari. Otto in tutto, finiti poi ai domiciliari in attesa del direttissimo. Si tratta di Antonino Conti, classe ’86, Fortunata Maria Tindara Mastroeni, classe ‘88, RONDONE Giuseppe, classe ‘58, Calogero Francesco Conti, classe ’53, Nicola Lupo, classe ’70, Maria Cesarina Trovato, classe ’71, Tindara Trovato, classe ’68 e Concettina Trovato, classe ’63. Alla base di tutto, così come poi appurato dai carabinieri intervenuti, la difficile separazione tra i due coniugi. La rissa è scoppiata in tarda serata, al culmine di diversi episodi che, già in precedenza, avevano coinvolto i vari familiari.

Dalle parole si è velocemente passati ai fatti, e qualcuno ha anche pensato di usare una mazza da baseball per picchiare la fazione contrapposta. Alla fine è stato necessario l’intervento dei miliari della Compagnia di Barcellona per mettere un freno a tutto. Quattro degli arrestati hanno anche riportato ferite, il più grave una prognosi di 10 giorni.

La mazza da baseball è stata invece ritrovata a casa di uno dei coinvolti, dove poi i carabinieri sono passati a setaccio per cercare ulteriori elementi. Adesso si trovano tutti ai domiciliari in attesa del direttissimo. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007