Baroni in conferenza “Reggiana squadra complicata da affrontare”

Baroni in conferenza “Reggiana squadra complicata da affrontare”

Davide Gerace

Baroni in conferenza “Reggiana squadra complicata da affrontare”

Tag:

sabato 26 Dicembre 2020 - 19:26

L’allenatore della Reggina fa il punto sulla squadra alla viglia della partita contro gli Emiliani

Consueta conferenza stampa della vigilia per Marco Baroni, che presenta così la partita della sua Reggina, in trasferta a Reggio Emilia contro la Reggiana, incontro che si svolgerà domenica 27 dicembre alle 12.30.

Rispetto per L’avversario

“La Reggiana è una squadra difficile da affrontare con una buona identità e un progetto che va avanti. Una squadra con entusiasmo, corsa, qualità, sappiamo che in questa categoria sono tutte gare difficili, ma nessuna impossibile da vincere. L’abbiamo preparata bene con grande rispetto dell’avversario, servirà una gara importante dal punto di vista fisico e mentale”.

Attacco poco prolifico

“In questo momento abbiamo cambiato due volte il modulo perché in emergenza, vado dietro alle necessità dei calciatori. C’è la ricerca di un equilibrio per i tanti infortunati che ancora abbiamo. Il reparto più in difficoltà è quello offensivo, ma quando potremo lavorare con l’organico al completo mi affiderò ad un sistema di gioco ben preciso”.

Campionato ad ostacoli

“Le flessioni nei secondi tempi mettono insieme una serie di cause e non arrivano mai per caso. Questo è un campionato ad ostacoli per tanti motivi. Di sicuro sono da eliminare quegli errori che sono stati determinanti, i cinque cambi per chi li può utilizzare cambiano il volto di una squadra e delle gare. Rivas in questo momento sto cercando per necessità di collocarlo come attaccante, ma sappiamo bene quali siano le sue caratteristiche migliori, può giocare benissimo sia a destra che a sinistra”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007