La Basket School registra la seconda sconfitta stagionale interna - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Basket School registra la seconda sconfitta stagionale interna

Pi.Ge

La Basket School registra la seconda sconfitta stagionale interna

Pi.Ge |
domenica 11 Novembre 2018 - 23:05
La Basket School registra la seconda sconfitta stagionale interna

Seconda sconfitta interna della stagione per la Basket School Messina. La compagine peloritana cede nel finale alla Cestistica Torrenovese per 64-60 dopo un buon primo tempo in cui ha tenuto sempre a distanza gli avversari, grazie alle buone iniziative di Mazzullo e Black.

La Basket Shool Messina registra la seconda sconfitta interna della stagione per mano della Cestistica Torrenovese che fa sua l'intera posta in palio con il punteggio di 64-60.

Per la Basket School un buon primo tempo in cui ha tenuto sempre a distanza gli avversari, grazie alle buone iniziative di Mazzullo e Black. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo periodo per 21-12, nella seconda frazione, i peloritani soffrono per l’uscita dal parquet di Kolev a causa di un infortunio. Coach Sidoti, per giunta, è costretto a far sedere in panchina Mazzullo, gravato di tre falli, con Nino Sidoti non al top della forma fisica. Torrenova ne approfitta, guidata dall’eterno Scarlata, per riportarsi sotto, nonostante le due triple del giovane Scimone. Al riposo lungo il vantaggio degli scolari è di 5 lunghezze (38-33).

Nel terzo periodo Messina tiene botta, ma l’inerzia del match è cambiata, la Cestistica Torrenovese in crescita riesce a fine quarto mettere la testa avanti con la bomba di Bricis (51-52). Nel quarto finale, i ragazzi di coach Silva allungano fino al +9 (52-61). La Basket School si sveglia, aumenta la pressione difensiva e, malgrado qualche errore dalla lunetta, si riporta sul -1 (60-61). La bomba decisiva di Giorgio Busco, sullo scadere del possesso ospite, regala una vittoria pesantissima ai nebroidei.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007