L’attesa si è conclusa. Nella giornata di domenica, presso il Pala Valenti del Lungomare Andrea Doria la Costa d’Orlando Basket comincerà la sua seconda stagione consecutiva nel campionato di basket di serie B.
La giornata di domenica segna il debutto della Costa d'Orlando nella nuova stagione cestistica di serie B. La compagine biancorossa tirrenica, affronterà la neo promossa Catania. Derby che si prospetta entusiasmante anche perchè la formazione etna può contare su atleti del calibro di Alessandro Agosta e Simone Gatti. Ne è consapevole anche il capitano della Costa Roberto Marinello.
Secondo il al quinto anno consecutivo con i biancorossi, ci sono almeno sei formazioni che lotteranno per il salto di categoria. La compagine tirrenica tuttavia quest'anno potrà contare sul fattore campo visto che si ha la certezza di gocare al Pala Valenti, impianto che quasi sicuramente decreterà la salvezza dei ragazzi di coach Condello, già consapevoli che sarà un'annata difficile.
Domenica la palla a due è fissata alle ore 18.00. Arbitri della gara saranno Vladislav Doronin di Perugia e Eugenio Roberti di Roma. I massimi verticvi societari tirrenici sottolineano che per tutti coloro che vorranno assistere all'incontro, l'ingresso non prevede alcun costo di biglietto.
