Feapi, Caroè rimane il coach - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Feapi, Caroè rimane il coach

Redazione

Feapi, Caroè rimane il coach

mercoledì 05 Dicembre 2007 - 11:57

Era stata la sfiducia a portare Lillo Caroè, coach della Feapi Messina, a dimettersi dopo il match perso in casa contro il Prativerdi Ragusa. Sfiducia dovuta ai risultati che non arrivano più, ma anche ad una squadra che dopo l’avvio razzo va ad intermittenza in un campionato di medio valore.

A tirargli sù il morale ci ha pensato però il Presidente Nino Centorrino, che ha ribadito fortemente l’intenzione di andare avanti con la gestione Caroè, coach della promozione e della salvezza conquistata due anni fa.

Ieri pomeriggio tutte le componenti della squadra messinese si sono incontrate per fare il punto della situazione. Anche i giocatori hanno dimostrato il proprio attaccamento al tecnico e la voglia di ripartire subito. Domenica si gioca contro la diretta concorrente Fortitudo Agrigento: l’occasione è dietro l’angolo pur se non agevolissima.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007