Impegno delicato per la Costa d'Orlando contro Reggio Calabria

Impegno delicato per la Costa d’Orlando contro Reggio Calabria

Piero Genovese

Impegno delicato per la Costa d’Orlando contro Reggio Calabria

Tag:

sabato 08 Dicembre 2018 - 07:30

Impegno delicato per la Irritec Costa d’Orlando che nella giornata di domani al Palavalenti, ospita la corazzata Viola Reggio Calabria.

Dopo la sconfitta contro Paestrina in casa Costa d'Orlando vi è voglia di riscatto ma l'impegno di domani è dei più delicati. I biancorossi tirrenici, presso il Palavalenti, ospiteranno Reggio Calabria, terza forza del torneo a quota 14 punti.

“Dobbiamo nascondere agli avversari i nostri maggiori difetti, ha dichiarato l’assistant coach Guido Vittorio, e farli diventare nostro punto di forza. Loro sono una squadra costruita per vincere e giocano anche bene ma il Pala Valenti deve diventare il nostro fortino grazie all’apporto dei nostri tifosi”. Nonostante le difficoltà riscontrate ad inizio stagione fuori dal parquet, nonostante i tre punti di penalizzazione, la Viola Reggio Calabria naviga sempre nelle zone alte della classifica ed è sicuramente una squadra costruita per vincere il girone. Tommaso Carnovali è al momento il miglior realizzatore della compagine calabra.

L’ala classe 1993 ha infatti realizzato 107 punti tirando con il 54% da due. Attenzione anche alle triple di Matteo Falluca. La guardia ex Chieti e Forlì, nella stagione 2015/2016 anche alla Briosa Barcellona, sta tirando con un importante 45% da tre punti. I reggini avranno fame di vittoria per affrontare la prossima giornata Salerno con il piglio giusto. Palla a due alle ore 18.00 e arbitreranno l’incontro i signori Dario Di Gennaro di Roma e Giovanni Roca di Avellino

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007