La Pierrel batte Montegranaro e vola al quarto posto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Pierrel batte Montegranaro e vola al quarto posto

Redazione

La Pierrel batte Montegranaro e vola al quarto posto

lunedì 03 Dicembre 2007 - 15:30

Vittoria interna per la squadra Orlandina, che supera la Premiata Montegranaro 82-76 e agguanta il quarto posto a pari punti con la Scavolini.

La quarta vittoria casalinga è firmata ancora una volta dal talento di Slay, che nei momenti più importanti della gara si è sobbarcato tutto il suo team sulle spalle e lo ha trascinato fino al successo.

La squadra ospite non ha mai mollato fino al termine della gara e ha addirittura tentato di vincere con una tripla di Diener allo scadere. I paladini però hanno tenuto duro, controbattendo a tutte le giocate, con un Pozzecco in grande spolvero a distribuire assist (10 al termine della gara), con il già citato campionissimo Slay che ha chiuso con 29 di valutazione, e con l’ennesima doppia doppia di di Cj Fallace.

La prossima settimana la Pierrel farà visita alla sorpresa Rieti, che nonostante la sconfitta contro La Fortezza Bologna si trova sempre a ridosso del quarto posto a quota 12 punti. Una gara che potrebbe valere il sogno Final Eight, per entrambe le compagini.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007