Il playmaker Haitem Fathallah torna ad indossare la maglia della Basket School - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il playmaker Haitem Fathallah torna ad indossare la maglia della Basket School

Redazione

Il playmaker Haitem Fathallah torna ad indossare la maglia della Basket School

mercoledì 19 Dicembre 2018 - 23:49
BASKET
Il playmaker Haitem Fathallah torna ad indossare la maglia della Basket School

Il playmaker Haitem Fathallah torna ad indossare la maglia della Basket School. Si tratta di un nuovo colpo per la compagine cara al presidente Zanghì. Nato ad Agrigento il 26 novembre 1989, Fathallah ha iniziato l’attuale stagione in Puglia con la maglia del Mola New Basket 2012, in serie C Gold. Con i pugliesi ha collezionato 11 presenze con 4 punti di media a partita.

L’esigenza di Haitem di volersi avvicinare a casa si è sposata con quella della Basket School Messina, che dopo l’imprevisto stop di Nino Sidoti, è stata costretta a tornare sul mercato. Il profilo del playmaker agrigentino era l’ideale per il team peloritano. Per Fathallah si tratta, infatti, di un ritorno in riva allo Stretto, dopo le due stagioni in cui ha dato un contributo determinante per il raggiungimento della permanenza nel massimo torneo regionale siciliano.

inante per il raggiungimento della permanenza nel massimo torneo regionale siciliano. Atleta generoso e di grande esperienza, esempio di correttezza in campo, benvoluto dai compagni e rispettato dagli avversari, nel campionato 2016/17 ha disputato 15 gare mettendo a segno 182 punti (12.1 ppg), 263 invece i punti complessivamente realizzati nell’ultima stagione in 21 partite giocate con una media di 12.52 a match.
Il neo acquisto è arrivato in città nella giornata di ieri, ha incontrato nuovi e vecchi compagni di squadra ed è già a disposizione dello staff tecnico della Basket School Messina per la prossima trasferta di Ragusa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007