Posticipato il Camp dell'Orlandina Basket. Grandi risultati ottenuti dal settore giovanile

Posticipato il Camp dell’Orlandina Basket. Grandi risultati ottenuti dal settore giovanile

Posticipato il Camp dell’Orlandina Basket. Grandi risultati ottenuti dal settore giovanile

Tag:

lunedì 16 Giugno 2014 - 20:00

Il Camp organizzato dall'Orlandina Basket, precedentemente fissato dal 29 giugno al 5 luglio 2014 presso il Villaggio Baia Calavà, è stato posticipato a data da destinarsi

In trentasei anni di storia tra cui ben tre passati nel massimo campionato nazionale, non era mai accaduto che le giovanili dell’Orlandina Basket raccogliessero risultati tanto lusinghieri: campioni di Sicilia Under 15 con coach Silva (vittoria sulla Pegaso Basket Ragusa), campioni di Sicilia Under 17 con coach Brignone (vittoria sulla Green Basket Palermo), campioni di Sicilia Under 19 con coach Franza (vittoria sulla Pallacanestro Trapani) e qualificazione alle fasi nazionali.

Oltre che per i ragazzi, per le loro famiglie e per i coach, tali risultati rappresentano il giusto premio per la dirigenza, tra cui il direttore sportivo Giuseppe Sindoni, gli assistenti allenatori Calabrese, Fazio, Velluto ed il coordinatore David Sussi.
Un’attenzione, quella verso le giovani leve, che continuerà a crescere e che la società di via Beppe Alfano è convinta possa regalare ulteriori soddisfazioni.

Intanto, a seguito degli impegni legati al ripescaggio in Serie A, viene deciso il posticipo dell’Orlandina Basket Camp precedentemente fissato dal 29 giugno al 5 luglio 2014 presso il Villaggio Baia Calavà. Tutte le decine e decine di famiglie che avevano già confermato la loro adesione dopo il cambio della conduzione tecnica (Gianluca Basile e Andrea Benevelli insieme a Giuseppe Foti e David Sussi al posto di Gianmarco Pozzecco) saranno contattate in queste ore per concordare gli aspetti burocratici sospesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007