Pozzecco non recupera per la gara contro Napoli

Pozzecco non recupera per la gara contro Napoli

Redazione

Pozzecco non recupera per la gara contro Napoli

domenica 07 Ottobre 2007 - 15:39

Il diesse Vacirca ed ol coach Sacchetti sperano nella voglia di riscatto della squadra

Cattive notizie per Meo Sacchetti, in vista della partita di stasera contro Napoli. Gianmarco Pozzecco non ce la fa ed insieme a lui darà forfait, anche Tamar Slay. Purtroppo lo staff medico ha fermato il -Poz- che aveva una gran voglia di esordire con la maglia di Capo D’Orlando, ma il legamento del piede infortunato 20 giorni fa, non permette ancora la discesa in campo della ‘mosca atomica’. Dunque il tecnico Sacchetti dovrà amcora una volta far fronte alle emergenze e spera nella voglia di riscatto dei suoi, per tamponare la situazione, dopo la sconfitta in casa contro la Virtus di sette giorni fa.

Intanto il diesse Vacirca si sofferma sulla partita di stasera nel capoluogo campano: -Sara` una partita difficile -ha detto-, Napoli e` una squadra che conosciamo molto bene, e` molto profonda, puo` vantare di una rosa molto ampia anche se l’assenza di Monroe pesa parecchio.`

Vacirca poi si sofferma sull`infortunio capitato a Pozzecco: ‘Anche noi, purtroppo, abbiamo un uomo in meno, infatti l’infortunio di Pozzecco si e` dimostrato piu` grave di quello che pensavamo. Scendere in campo contro Napoli senza Pozzecco sarà come andare ad un matrimonio e non trovare la sposa all’altare, ma speriamo nella voglia di reazione dei nostri’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007