Il presidente della Virtus Roma scrive a Sindoni

Il presidente della Virtus Roma scrive a Sindoni

Redazione

Il presidente della Virtus Roma scrive a Sindoni

giovedì 25 Ottobre 2007 - 10:14

Claudio Toti, ha espresso “forte rammarico per la vile aggressione subita domenica scorsa da alcuni tifosi orlandini al termine della gara disputata al PalaLottomatica

Con una lettera indirizzata all’Orlandina Basket, il presidente della Virtus Roma, Claudio Toti, ha espresso “forte rammarico per la vile aggressione subita domenica scorsa da alcuni tifosi orlandini al termine della gara disputata al PalaLottomatica-. Il presidente della formazione capitolina, oltre a scusarsi a nome della società e di tutti i veri tifosi della pallacanestro romana, giudica quanto avvenuto vergognoso ed addebitabile “a componenti estranee al tifo, che trovano radici in altre e diverse realtà-.

Claudio Toti, ribadisce il pieno sostegno dato alle forze dell’ordine per l’individuazione dei responsabili e si dice disponibile a qualsiasi iniziativa l’Orlandina Basket intenda assumere. Infine estende la propria solidarietà ai tifosi aggrediti. Alla lettera del massimo dirigente della Virtus Roma ha risposto questa mattina il presidente Enzo Sindoni il quale ribadisce i rapporti di stima nei confronti della società romana. “Apprezziamo il gesto- dice Sindoni- ma nessuna scusa ci è dovuta dalla Virtus alla quale non è addebitabile alcuna responsabilità per quanto avvenuto-. “E’ invece auspicabile- conclude il presidente dell’Orlandina Basket – rafforzare il fronte comune per fronteggiare ed eliminare frange delinquenziali che nulla hanno a che spartire con il nostro sport-. (da Orlandinabasket.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007