“Born to Be happy”. La Costa d'Orlando lancia la campagna abbonamenti

“Born to Be happy”. La Costa d’Orlando lancia la campagna abbonamenti

Pi.Ge

“Born to Be happy”. La Costa d’Orlando lancia la campagna abbonamenti

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 11 Agosto 2017 - 22:41

Nella giornata di mercoledì ha preso il via la campagna abbonamenti della Costa d'Orlando. Coloro che sottoscriveranno l'abbonamento avranno diritto a ad assistere alle 15 gare interne del prossimo torneo di Serie B.

“Born to Be happy”, nati per essere felici. E' questo lo slogan della nuova campagna abbonamenti della Costa d'Orlando che, nella stagione che sta per prendere il via, sarà impegnata nel torneo di serie B. La campagna, che ha preso il via nella giornata di mercoledì, darà diritto a coloro che sottoscriveranno l'abbonamento, di assistere alle 15 interne della compagine tirrenica presieduta da Giuffrè.

Il costo del biglietto per le partite casalinghe della Costa d’Orlando Basket sarà di 5,00 euro. Per gli under 18 e da quest’anno anche per gli over 65, l’accesso sarà invece gratuito. La tessera costerà 60,00 euro, con un risparmio complessivo di 15,00 euro. La società baincrossa fa sapere inoltre che ci saranno delle agevolazioni.

Istituita a riguardo, per la seconda stagione consecutiva, la Costa d’Orlando Card del valore di 30,00 euro. Chi si abbona ed è già possessore di una Costa d’Orlando Card avrà diritto al rinnovo gratuito per l’anno solare 2018. Tale progetto infatti, è stato realizzato insieme ai partner commerciali della società tirrenica e per coloo che vorranno maggiori informazioni, potranno consultare il sito web www.costadorlandocard.com.

Per sottoscrivere l' abbonamento basterà recarsi presso uno dei due punti vendita previsti: Sede Costa d’Orlando Basket – Via Torrente Forno, 143 – Capo d’Orlando; Tabaccheria Valenti – Piazza G. Matteotti, 13 – Capo d’Orlando. Sarà possibile inoltre prenotare l'abbonamento per via telematica, inviando una mail con generalità e recapiti all’indirizzo abbonamenti@costadorlandobasket.com.

La campagna abbonamenti terminerà giorno 8 ottobre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007