La Costa d'Orlando conferma il proprio staff tecnico

La Costa d’Orlando conferma il proprio staff tecnico

Pi.Ge

La Costa d’Orlando conferma il proprio staff tecnico

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 20 Giugno 2018 - 04:23

Con il roster ancora in costruzione la Costa d’Orlando, in vista del nuovo campionato e visti gli ottimi risultati dello scorso anno, conferma lo staff tecnico composto dal coach Giuseppe Condello e gli assistenti Guido Vittorio e Iliano Sant’Ambrogio.

Giuseppe Condello, Guido Vittorio e Iliano Sant’Ambrogio. E' questo lo staff tecnico della Costa d'Orlando che, dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, viene confermato anche per la mnuova stagione agonistica. uno staff collaudato che, come sottolineato anche dal presidente Giuffré, ha laorato bene anche in ottica giovanile.

Coach Giuseppe Condello, che ricoprirà anche il ruolo di direttore sportivo, si prepara ad affrontare la sua sesta annata in biancorosso. Tecnico di comprovate esperienza e capacità, l’allenatore reggino porta con sé in dote grande carisma e un attaccamento alla maglia non più comune nella pallacanestro odierna. Lo stesso coach tirrenico ha affemato che "La Costa d’Orlando Basket cresce di anno in anno e per me essere parte integrante di questo progetto è motivo di grande orgoglio. Non sarà un’annata facile, il prossimo campionato di serie B si preannuncia davvero duro ma cercheremo di raggiungere il prima possibile una salvezza tranquilla per poi eventualmente cercare di toglierci qualche altra soddisfazione, sempre con i piedi per terra. Al mio fianco opereranno ancora Guido Vittorio e Iliano Sant’Ambrogio, due persone, prima che due allenatori, di grandi qualità e che sono felice facciano parte dello staff tecnico della Costa d’Orlando".

Guido Vittorio, così come sottolineano i massimi vertici societari della società tirrenica, fungerà da primo assistente di coach Condello, come è avvenuto nelle ultime stagioni sportive. Un binomio consolidato negli anni che ha regalato grandi gioie al sodalizio biancorosso, anche con il settore giovanile. Coach Vittorio, orlandino purosangue, continuerà ad occuparsi anche degli atleti più giovani come allenatore.
Responsabile del settore giovanile e secondo assistente di Condello sarà invece Iliano Sant’Ambrogio, alla seconda stagione con la Costa d’Orlando , che come dimostrato anche lo scorso anno, ha dato dimostrazione di professionalità. Insieme a coach Vittorio, il tecnico calabrese avrà il compito di far maturare ancora gli atleti in forza al settore giovanile biancorosso, punto da sempre molto importante nel programma di crescita della società di Capo d’Orlando.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007