La Costa d'Orlando continua a lavorare per l'esordio di campionato

La Costa d’Orlando continua a lavorare per l’esordio di campionato

Piero Genovese

La Costa d’Orlando continua a lavorare per l’esordio di campionato

Tag:

mercoledì 20 Settembre 2017 - 22:05

Tra poco più di una settimana esordirà in Serie B la Costa d’Orlando che, nel frattempo, continua a lavorare alacremente in vista della trasferta di Roma, fissata per fine mese.

Palestra, piscina e parquet per gli uomini di coach Condello, che sentono ormai aria di campionato. La Costa d’Orlando infatti, a fine mese, esordirà a Roma e nel frattempo continua a lavorare per preparare l’esordio. La squadra del presidente Giuffrè cresce a vista d’occhio, soprattutto come gruppo.

Il punto della situazione lo fa Andrea Sorrentino, che all'interno della società ricopre il ruolo di guardia. Ho sempre ammirato l’ambiente Costa d’Orlando – confessa Sorrentino -. Viverlo mi ha solo confermato tutte le mie impressioni. Qui vieni trattato da professionista e per ogni esigenza ti capiscono al volo. Personalmente vengo da un anno difficile a causa di un infortunio ma ce la sto mettendo tutta per farmi trovare pronto, sarà il campo a parlare.

La squadra – conclude Sorrentino – diventa sempre più squadra, in campo e fuori. Ovviamente c’è ancora qualche meccanismo da oliare ma siamo un gruppo unito che ha voglia di faticare. Raccoglieremo i frutti col tempo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007