La Costa d'Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Costa d’Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma

Piero Genovese

La Costa d’Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma

sabato 14 Aprile 2018 - 12:25
La Costa d’Orlando crede ancora nei playoff e sfida Roma

Ultima gara casalinga per la Costa d'Orlando che crede ancora nel sogno playoff. Domani al “PalaValenti” sfida delicata contro Roma nella gara valida per la ventinovesima giornata del girone D di Serie B di basket.

Partita importante quella di domani contro la Costa d'Orlando. I biancorossi tirrenici credono ancora nel sogno playoff ma, per arrivare all'obbiettivo, dovrà superare ancora degli ostcoli primo fra tutti Roma. Coach Condello è alle prese con qualche acciacco di troppo, viste le non perfette condizioni fisiche di Forte, Sorrentino e Pozzi. Unico risultato utile possibile, la vitoria.

In cerca di punti pesanti anche Roma, già qualificata per la post-season ma in piena bagarre sesto posto con i cugini della Stella Azzurra. Nel corso della stagione, il roster di coach Paccariè ha dimostrato il suo grandissimo valore. Giocatori come Marcon, Scuderi e Beretta possono fare la differenza in ogni momento della gara. Sarà quindi un incontro molto intenso tra due compagini più che motivate e alla ricerca di un successo fondamentale.

Arbitri della contesa aranno i signori Stefano Gallo di Monselice e Giulia Sartori di Arsiè. Palla a due fissata per le ore 18.00 di domani. Da segnalare che la partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Channel YouTube.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007